CHIAMACI ORA:

VIENI IN SEDE:

Corso Cavour, 20

Sostegno all'Associazione A.E.P. Onlus

L’Associazione vive grazie al sostegno economico spontaneo di privati cittadini. Ogni contributo, anche se modesto, ci consentirà di accrescere le nostre possibilità di sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue come leucemie, mielomi e linfomi.

Il tuo aiuto è molto prezioso nel sostenere la nostra iniziativa, nel farla conoscere ad un numero sempre più ampio di persone, per poter contare su un adeguato supporto economico.

Noi ti garantiamo che i fondi di cui potremo disporre verranno utilizzati rapidamente ed efficientemente per conseguire i nostri scopi statutari e soprattutto sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue.

Tutti i Soci verranno mantenuti informati periodicamente sulle nostre iniziative anche attraverso la Newsletter che può essere richiesta alla nostra Segreteria info@aeponlus.it oppure telefonicamente o via fax al n° 0382-24415.

• Socio ordinario €25 – (solo il paziente sarà socio ed i famigliari usufruiranno delle agevolazioni riservate ai Soci).
  • Sostenitore € 250
I tuoi versamenti possono essere effettuati a mezzo:
Bonifico Bancario

Bonifico bancario a favore di: A.E.P. ONLUS Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia
IBAN IT87 Q030 6909 6061 0000 0002 255
Banca INTESA-SANPAOLO spa

C/C Postale

Versamento su C/C Postale n°42594242 intestato a:
A.E.P. – O.N.L.U.S. Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia Onlus
C.so Cavour, 20 – 27100 Pavia

Assegno

Assegno di Conto Corrente Bancario o Circolare intestato a:
A.E.P. – O.N.L.U.S. Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia Onlus
C.so Cavour, 20 – 27100 Pavia

La ricevuta è rilasciata in conformità alle disposizioni di Legge ai fini delle detrazioni d’imposta: essendo la nostra Fondazione una ONLUS, ai sensi del Dlgs. n°460/97, iscritta al Registro delle Onlus , i contributi da privati e le erogazioni in denaro,quando sono effettuati tramite banca, posta o nei modi previsti dall’art. 23 del D.Lgs 09/07/97 n. 241 nei casi di pagamento con mezzi diversi dal contante (carte di debito,credito e prepagate, assegni bancari e circolari), sono ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n° 460 del 4/12/97.:

• Detraibili dall’IRPEF per le persone fisiche (privati) nella misura del 30% fino a €. 30.000,00;
  • Deducibili fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.. 65, comma 2, lettera c-sexies) del D.P.R. 917/1986 e Art. 83 Codice Terzo Settore D.Lgs. 3 Luglio 2017 N 117

Dona il tuo

AIUTACI AD AIUTARE