L’Associazione vive grazie al lavoro volontario gratuito dei Soci ed al sostegno economico spontaneo di privati cittadini. Ogni contributo, anche se modesto, ci consentirà di accrescere le nostre possibilità di ospitalità ed accoglienza per quelle persone che stanno attraversando un momento difficile della loro vita e sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue come leucemie, mielomi e linfomi.
Il tuo aiuto è molto prezioso nel sostenere la nostra iniziativa, nel farla conoscere ad un numero sempre più ampio di persone, per poter contare su un adeguato supporto economico.
Noi ti garantiamo che i fondi di cui potremo disporre verranno utilizzati rapidamente ed efficientemente per conseguire i nostri scopi statutari e soprattutto sostenere la ricerca scientifica nella lotta contro le malattie del sangue e l’ospitalità dei malati, accompagnati dai loro familiari, in cura presso la Clinica Ematologica e il Policlinico San Matteo di Pavia presso la struttura residenziale protetta “Residenza Fanny”.
Tutti i Soci, verranno mantenuti informati periodicamente sulle nostre iniziative anche attraverso la Newsletter che può essere richiesta alla nostra Segreteria info@aeponlus.it oppure telefonicamente o via fax al n° 0382-24415.
Bonifico bancario a favore di: A.E.P. ONLUS Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia
IBAN IT87 Q030 6909 6061 0000 0002 255
Banca INTESA-SANPAOLO spa
Versamento su C/C Postale n°42594242 intestato a:
A.E.P. – O.N.L.U.S. Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia Onlus
C.so Cavour, 20 – 27100 Pavia
Assegno di Conto Corrente Bancario o Circolare intestato a:
A.E.P. – O.N.L.U.S. Associazione Amici dell’Ematologia di Pavia Onlus
C.so Cavour, 20 – 27100 Pavia
La presente ricevuta è rilasciata in conformità alle disposizioni di Legge ai fini delle detrazioni d’imposta: essendo la nostra Fondazione una ONLUS, ai sensi del Dlgs. n°460/97, iscritta al Registro delle Onlus , i contributi da privati e le erogazioni in denaro,quando sono effettuati tramite banca, posta manca testo logo o nei modi previsti dall’art. 23 del D.Lgs 09/07/97 n. 241 nei casi di pagamento con mezzi diversi dal contante (carte di debito,credito e prepagate, assegni bancari e circolari), sono ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n° 460 del 4/12/97.: